Segnala un evento
HomeCultura&SpettacoloOvazione per Roberto Vecchioni all'Auditorium Parco della Musica

Ovazione per Roberto Vecchioni all'Auditorium Parco della Musica

foto di Serena De Angelis
Roberto Vecchioni è arrivato ieri sera anche a Roma con il suo “Io non appartengo tour“. La Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica era letteralmente gremita dai suoi affezionati fan.-Foto_Concerto_Vecchioni_Roma_17_dicembre_2013_SDA_001
A due mesi dall’uscita del suo ultimo album, “il Professore” racconta attraverso i suoi nuovi brani «la presa d’atto che l’essere umano più di tanto non riesce a fare, non riesce a dare: talvolta stringe la mano degli altri perché nel buio non capisce niente, o si rivolge al cielo, talvolta si convince che deve farcela da solo».
Ogni brano è un’ovazione, applausi di un pubblico che lo ama da sempre e al quale il cantautore brianzolo regala anche i suoi più grandi successi. Ad accompagnarlo sul palco, in uno spettacolo rigoroso e semplice, con la musica e le liriche al centro di tutto, la sua storica band composta da Lucio Fabbri (pianoforte, chitarre, violino), Massimo Germini (chitarre), Roberto Gualdi (batteria) e Marco Mangelli (basso), con un trio d’archi di cui fanno parte Costanza Costantino (violino), Riviera Lazzeri (violoncelli) e Chiara Scopellitti (viola).
[nggallery id=354]

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari