Segnala un evento
HomeCultura&SpettacoloMarco Scurria rieletto capogruppo PPE in Commissione Cultura del Parlamento europeo

Marco Scurria rieletto capogruppo PPE in Commissione Cultura del Parlamento europeo

“Ringrazio i colleghi parlamentari , esprimendo  grande soddisfazione per la mia rielezione all’unanimità capogruppo della Commissione Cultura del Parlamento europeo per il Partito Popolare Europeo – commenta Marco Scurria al termine del voto per la nomina a capogruppo del PPE in Commissione Cultura. “E’ un segnale importante anche e soprattutto  per l’ Italia; dimostra infatti  che, quando si opera con serietà e concretezza, si viene premiati. Molti sono stati gli ambiti che mi hanno visto in prima linea  in questa prima parte del mandato : lo sport, il volontariato, i giovani,  l’ istituzione del marchio del patrimonio europeo, sono solo alcuni esempi”. 
“Soprattutto in questi giorni – prosegue Scurria –  vedere tedeschi e francesi scegliere un italiano, così come hanno fatto tutti gli altri colleghi, dimostra che l’Italia può concretamente svolgere un ruolo centrale ed importante.
In questo Parlamento l’ Italia ed i suoi rappresentanti stanno lavorando con impegno e dedizione; forse per la prima volta da molto tempo,  esiste una delegazione italiana di europarlamentari che opera in  stretta e reciproca collaborazione nei settori di competenza per portare  frutti al proprio Paese e rendere l’Unione europea davvero al servizio dei cittadini”.

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari