Segnala un evento
HomeEventiIl Vasco Live Kom.011 proseguirà fine a settembre con quattro nuovi concerti

Il Vasco Live Kom.011 proseguirà fine a settembre con quattro nuovi concerti

Dopo il memorabile debutto all’Heinken Jammin’ Festival, dove si è esibito come headliner della terza e ultima serata del festival rock made in Italy, il Blasco è pronto ad approdare con il suo immenso spettacolo rock a San Siro, per quattro attesissimi concerti (16-17-21-22 giugno), e a Roma per due date (1 e 2 luglio).
Purtroppo la data di Messina, in programma per il 26 giugno, è stata cancellata a causa del crollo di una parte del muro perimetrale, che ha reso lo stadio inagibile. Al momento Live Nation sta valutando l’ipotesi migliore per recuperare l’evento e dare ai fan siciliani la possibilità di assistere al concerto; gli aggiornamenti sulla situazione saranno comunicati quanto prima.
Il tour proseguirà invece a fine agosto per altri quattro concerti, a Torino, Udine, Bologna e Avellino. Quattro nuove occasioni per gli innumerevoli fan del rocker di Zocca di vivere questo nuovo e straordinario spettacolo.
Uno spettacolo decisamente nuovo e coraggioso, imperniato sulle canzoni del nuovo album, “Vivere o niente” e arricchito di brani assenti dai concerti da molti anni (Alibi, Giocala, Non l’hai mica capito) e immancabili hits (Gli spari sopra, Un senso, Siamo soli).
Energia e forti emozioni, con una produzione che ha quasi dell’incredibile: a cominciare dal palco, una struttura verticale vertiginosa, “tri-amidale” e aperta, alta 52,5 metri; con ai lati tre gru che si muovono a 360° e tirano su, a sorpresa, diversi elementi di scena; una struttura arricchita da diversi schermi LED, in parte semitrasparenti e mobili, che creano giochi di luci e immagini cambiando di continuo l’aspetto del palco stesso.
Uno spettacolo sviluppato in altezza, in cui lo spettatore è portato a guardare su, a volare…
Uno spettacolo che segue la filosofia di “Vivere o Niente”, già disco di diamante e tornato al primo posto della classifica delle vendite.
I biglietti per i nuovi concerti saranno in vendita, in esclusiva per i possessori di carta American Express, dalle 17:00 di martedì 14 giugno alle 17:00 di giovedì 16 giugno; la vendita generale partirà alle 17:00 del 16 giugno tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dalle 10:00 del 17 giugno nelle prevendite autorizzate.
Le nuove date sono:
27 agosto    TORINO        STADIO OLIMPICO
2 settembre    UDINE        STADIO FRIULI
6 settembre    BOLOGNA    STADIO DALL’ARA
11 settembre    AVELLINO    STADIO PARTENIO

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari