Segnala un evento
HomeIn primo pianoSalutiamo il 2011 con... Stile! Scegli il tuo look di Capodanno...

Salutiamo il 2011 con… Stile! Scegli il tuo look di Capodanno…


di Annalisa Sofia Parente
La notte di fine anno. Scaramanzie e fuochi d’artificio, bollicine e paillettes. Ci avviciniamo al 365° giorno del 2011 e, per salutarlo, facciamoci trovare sorridenti e naturalmente chic!
Le meningi di noi ragazze cominciano ad essere spremute nella combinazione di mille possibili look, alla ricerca di quello perfetto in cui oterci sentire fashion e disinvolte:c’è chi vuole stupire con una mise diversa da quella quotidiana, consapevole che, come Halloween, la vigilia di Capodanno è una valida scusa per osare e giocare ad essere un po’ più femme fatale. Ma attenzione: il look da night club non è sempre vincente e spesso con un po’ più di sobrietà ed originalità si sortisce un effetto molto più persuasivo!!!
E poi… non dimentichiamo che è tempo di crisi e spendere molto per un abito che può essere indossato solo in una o due sporadiche occasioni non è una scelta molto intelligente, almeno per chi non ha un guardaroba prezioso…
Pertanto ho pensato di proporvi dei capi di abbigliamento e accessori che fossero accessibili un po’ a tutte, scovando nelle vetrine di negozi come Zara, H&M, Mango e Accessorize…
Cominciamo con gli irrinunciabili vestitini: un classico total black corto che accontenta sempre, un abitino bianco e nero da enfant terrible oppure un intramontabile abito animalier, minimizzato da anfibi o tronchetti bassi

Ma non dimentichiamo che un abito lungo può essere estremamente sensuale e chic. Ecco alcuni che ho selezionato per voi!



Devo ammettere che il look che più di tutti vorrei invitarvi a selezionare, amiche mie, è quello dello smoking o di blusa e pantaloni, apparentemente casto e mascolino, ma potenzialmente sexy e sicuramente non scontato:
vi distinguerete per una femminilità non ostentata, ma ricercata e portata con disinvoltura. Date un’occhiata!


Per quelle mie lettrici che non riescono a rinunciare a lustrini e paillettes beh, io direi di farlo nel modo più originale possibile, evitando eccessi di luce ed eccentricità ovvie… Così:
Ma per essere chic bisogna scegliere non solo l’abito, ma anche gli accessori giusti… Pertanto vi lascio con una photogallery di scarpe, collane, bracciali, anelli e pochette da utilizzare con cura e sapienza!
Buon fine anno, amiche mie e… affrontate l’alba del 2012 con tutto lo Stile che avete!







height=”256″ />

1 COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari