Segnala un evento
HomeIn primo pianoL’inviato speciale a Sanremo

L’inviato speciale a Sanremo

di Vincenzo Nicolello
SANREMO  ore 12.00 – E’ iniziata l’avventura di I@M al Festival di Sanremo. Oggi è il grande giorno dei duetti internazionali, con i big che si esibiranno con i grandi nomi della scena internazionale.
Da segnalare Brian May chitarrista dei Queen, che si esibirà con Irene Fornaciari, Al Jarreau che canterà con i Matia Bazar, Jose Feliciano che tornerà al Festival per un pezzo in compagnia di Arisa. Non mancheranno Shaggy, Macy Gray, Noa, Patty Smith, Goran Bregovic e Skye dei Morcheeba.
La sala stampa, alle 12, appare ancora sonnacchiosa e semi deserta. La conferenza stampa di Gianni Morandi è slittata alle 13, quasi a confermare che l’andamento lento è necessario per arrivare sani e salvi alla meta di sabato sera.
Dalle prime due serate, intanto sono arrivati i primi verdetti. Tra i Big vanno al ripescaggio Irene Fornaciari, i Marlene Kuntz e i duetti estemporanei formati da Lucio Dalla e Pierdavide Carone, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Tra i giovani si qualificano per la finale di domani Erica Mou, Io ho sempre voglia, Alessandro Casillo e Marco Guazzone.  Nuove notizie ed il programma della serata, dopo la conferenza stampa.
FOTO: Vincenzo Nicolello


SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari