Segnala un evento
HomeCultura&SpettacoloFotoconcerto: Anna Oxa al Sistina di Roma

Fotoconcerto: Anna Oxa al Sistina di Roma

Foto di Stefano Costantino
La cantante Anna Oxa torna sui palchi dei teatri più importanti d’Italia facendo felici tutti i suoi fan.  Si lascia alle spalle le recenti polemiche intorno alle sue opinioni sul Festival di SanRemo e si dedica al suo pubblico, ripercorrendo con “Oxa History” tutti i suoi grandi successi di cui è costellata una meravigliosa carriera.
Anna Oxa, nata a Bari il 28 aprile 1961, ha vinto per ben due volte il festival di Sanremo: nel 1989 in coppia con Fausto Leali con “Ti lascerò” e la seconda volta nel 1999 con “Senza pietà”.  Proprio quel festival che ora ha definito “politico” dopo la sua esclusione, pur sostenendo che l’attacco non era conseguenza di questa, ma del suo schieramento a favore dei giovani.  “Voglio tutelare i giovani che vogliono fare arte”.
Il suo ritorno è stato inaugurato proprio ieri sera al Teatro Sistina, uno spettacolo con un grande successo di pubblico, organizzato dalla Ventidieci.
Dopo la data zero di Crema, la cantante proseguirà il suo tour ad Aprile, il 10 sarà a Bologna, mentre l’ultima data è prevista per il 3 Maggio a Mestre, passando per le principali città italiane.
[nggallery id=297]
 

1 COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari