Segnala un evento
HomeLifeMagazineLa Stanza delle Carte: sale la febbre per la nascita del Royal...

La Stanza delle Carte: sale la febbre per la nascita del Royal Baby. Scelta una tata italiana

La rubrica analizza personaggi, fatti di cronaca e temi di attualità sotto il profilo tarologico cercando di cogliere, attraverso la stesa dei Tarocchi, le potenzialità, le tendenze e gli esiti futuri

di Elisabetta Rossi
Tutto pronto per l’arrivo del primo erede del principe William e la principessa Kate, previsto per il 13 luglio. Da settimane, l’ospedale St. Mary Hospital di Londra, lo stesso dove nacque William, è presidiato dai paparazzi di tutto il mondo per catturare le prime immagini di quello che sarà l’erede al trono d’Inghilterra.foto
Intorno alla nascita del Royal Baby è nato un vero e proprio merchandising: i gadget venduti in patria sono moltissimi e anche le iniziative in giro per il mondo si sono moltiplicate a vista d’occhio. Sono disponibili, per gli scommettitori, le quote dei bookmakers sul sesso e sul nome del nascituro.
Anche l’Italia non ha voluto essere da meno. Il giorno della nascita del principino o principessa nel Salento verranno piantati degli ulivi in segno di riconoscimento per il crescente interesse che i sudditi di Sua Maestà stanno avendo per questa parte di Bel Paese. In patria, invece, a tutti i bimbi nati lo stesso giorno del Royal Baby verrà donato un penny d’argento.
Per i Tarocchi la nascita potrebbe anticipare di qualche ora e cadere nella tarda sera di venerdì mentre, per quanto riguarda il sesso del nascituro, la famiglia reale gradirebbe un maschio ma le carte parlano al kate_middletonfemminile e sono allineate con i londinesi che vorrebbero una bambina erede al trono.
Una curiosità: William e Kate hanno scelto una tata italiana, Antonella Fresolone, 42 anni, da 13 anni al servizio di Sua Maestà la Regina a Buckingham Palace, che è riuscita a scalzare centinaia di “avversarie”, raggiungendo l’ambito posto di lavoro per il quale percepirà una stipendio annuo di 23mila sterline.

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari