Segnala un evento
HomeEventiDolce&Gabbana, Napoli Capitale della Moda per i 30 anni della maison

Dolce&Gabbana, Napoli Capitale della Moda per i 30 anni della maison

Dolce e Gabbana hanno eletto Napoli Capitale della Moda in occasione dei 30 anni della maison. La madrina d’eccezione dell’evento sarà Sofia Loren. Proprio alla Loren, che ha compiuto 81 anni lo scorso 20 settembre, i due stilisti hanno dedicato uno speciale rossetto, il N°1. «Il colore scelto è un rosso carminio, tinta che esalta a perfezione le labbra carnose e sensuali della Loren».
Gli stilisti avevano già ambientato a Napoli l’ultimo spot dedicato alla moda donna, le foto della campagna pubblicitaria girate tra i chiaroscuri dei vicoli della città affidati insolitamente al fotografo di guerra Franco Paggetti; Capri è stata il set dello spot del profumo firmato D&G; ed ora anche Procida diventa set di un video d’autore. Sono già state prenotate 500 camere d’albergo.  Al Grand Hotel Parker’s alloggeranno 50 giornalisti della stampa internazionale, al Britannique, le sarte e lo staff dell’azienda. La casa di moda ha lanciato l’hashtag #DGLovesNaples. Dal 7 al 10 luglio luoghi suggestivi e caratteristici della città come Castel dell’Ovo e Spaccanapoli faranno da scenario naturale a sfilate ed eventi glamour della maison.
Evento clou sarà la sfilata che si terrà il prossimo 8 luglio nel cuore di Napoli, cena di gala a seguire sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna per la quale è previsto un parterre di 400 ospiti tra cui: Monica Bellucci, Bianca Balti, Madonna, Kylie Minogue, Isabella Rossellini e Nicole Kidman. Il 10 luglio invece si terrà una cena sulla Spiaggia di Bagno Elena su cui si affaccia il Ristorante Petrucci.

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari