Segnala un evento
HomeIn primo pianoHappier Than Ever di Billie Eilish è già record

Happier Than Ever di Billie Eilish è già record

Happier Than Ever, l’album di Billie Eilish, è già record con il maggior numero di sempre di pre-add su Apple Music, arriva anticipato dai singoli usciti quest’anno “Your Power”, oltre 91 milioni di view e 150 milioni di stream solo su Spotify e un debutto in top10 nella classifica americana Billboard Hot 100, “Lost Cause” (https://www.youtube.com/watch?v=fzeWc3zh01g), e l’ultimo, “NDA” (https://youtu.be/OORBa32WFcM).

Billie ha diretto i videoclip di tutti questi video, dimostrando come la sua coerenza artistica non riesca a non contemplare una coerenza tra immagine e canzoni (come si evince dal Prime Day Show con Billie Eilish disponibile su Amazon Prime).

Il disco contiene 16 tracce tra cui i singoli pubblicati lo scorso anno “Therefore I Am” (certificato Platino in Italia) e “my future” ed è stata Billie stessa a parlarne in una lunga intervista online su Vevo (https://youtu.be/uItbMBBHFmo).

In esclusiva su Amazon è inoltre possibile acquistare la versione doppio vinile verde e il PrimeDay Box Set. Per Discoteca Laziale, invece, sono disponibili la versione CD digisleeve Soft Pack con poster, il doppio vinile marrone e la musicassetta grigio verde.

L’album è disponibile su Apple Music in Audio Spaziale con Dolby Atmos.

Il prossimo anno vedrà Billie tornare sui palchi di tutto il mondo con l’Happier Than Ever, The World Tour, andato sold out in pochi giorni.

Il tour prenderà il via precisamente il 3 febbraio 2022 da New Orleans per poi proseguire con 32 date in Nord America ed altre 18 nelle arene europee a partire dal 3 giugno.

Queste le date:

02/03  – Smoothie King Center – New Orleans, LA
02/05 – State Farm Arena – Atlanta, GA
02/06 – Spectrum Center – Charlotte, NC
02/08 – PPG Paints Arena – Pittsburgh, PA
02/09 – Capital One Arena – Washington, DC
02/10 – Bryce Jordan Center – University Park, PA
02/12 – KeyBank Center – Buffalo, NY
02/13 – Wells Fargo Center – Philadelphia, PA
02/15 – Centre Bell – Montreal, QC
02/16 – Scotiabank Arena – Toronto, ON
02/18 – Madison Square Garden – New York, NY
02/19 – Madison Square Garden – New York, NY
02/20 – TD Garden – Boston, MA
02/22 – Prudential Center – Newark, NJ
03/08 – Legacy Arena – Birmingham, AL
03/09 – Bridgestone Arena – Nashville, TN
03/11 – Yum! Center – Louisville, KY
03/12 – Little Caesars Arena – Detroit, MI
03/14 – United Center – Chicago, IL
03/15 – Xcel Center – St. Paul, MN
03/16 – CHI Health Center – Omaha, NE
03/19 – Ball Arena (formerly Pepsi Center) – Denver, CO
03/21 – Vivint Arena – Salt Lake City, UT
03/24 – Rogers Arena – Vancouver, BC
03/25 – Climate Pledge Arena – Seattle, WA
03/29 – Chase Center – San Francisco – CA
03/30 – Golden 1 Center – Sacramento, CA
04/01 – T-Mobile Arena – Las Vegas, NV
04/02 – Gila River Arena – Glendale, AZ
04/06 – The Forum – Los Angeles, CA
04/08 – The Forum – Los Angeles, CA
04/09 – The Forum – Los Angeles, CA
June 3 – SSE Arena – Belfast, UK
June 4 – 3Arena – Dublin, IE
June 5 – 3Arena – Dublin, IE
June 7 – AO Arena – Manchester, UK
June 8 –  AO Arena – Manchester, UK
June 10 – The O2 – London, UK
June 11 – The O2 – London, UK
June 12 – The O2 – London, UK
June 14 – The SSE Hydro – Glasgow, UK
June 15 – Utilita Arena – Birmingham, UK
June 16 – The O2 – London, UK
June 18 – Ziggo Dome – Amsterdam, NL
June 19 – Festhalle – Frankfurt, DE
June 21 – Lanxess Arena – Cologne, DE
June 22 – Accor Arena – Paris, FR
June 28 – Sportpaleis – Antwerp, BE
June 30 – Mercedes-Benz Arena – Berlin, DE
July 2 – Hallenstadion – Zurich, CH

Billie Eilish farà il suo debutto su Disney+ con il concerto Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles, un’esperienza cinematografica in anteprima mondiale venerdì 3 settembre sulla piattaforma streaming. Direttamente dal suo nuovo album, “Happier Than Ever”, l’originale Disney+ presenterà una performance intima di ogni canzone nell’ordine presente all’interno del disco. Il concerto, diretto da Robert Rodriguez e Patrick Osborne andrà in scena nell’iconico anfiteatro Hollywood Bowl insieme a Gustavo Dudamel e la Los Angeles Philharmonic.

La 7 volte vincitrice di Grammy e di numerosi altri premi, ha confermato la sua collaborazione con REVERB, partner legato alla sostenibilità, e in ogni data del tour porterà avanti la sua attività di divulgazione per il clima. Ma non solo, per ridurre le emissioni create dal tour, supporterà iniziative volte a eliminare i gas serra prodotti così da poter non solo compensare ma anche eliminare un numero maggiore di emissioni di quelle create dal tour.

Nel frattempo, è disponibile in tutte le librerie “BILLIE EILISH BY BILLIE EILISH” (edito in Italia da Rizzoli Illustrati) il primo libro ufficiale di Billie che ha raccontatoho passato moltissimo tempo a sfogliare gli album di famiglia per selezionare personalmente tutte le foto contenute in questo libro. Spero che lo amiate come lo amo io”.

Billie ha scelto di raccontarsi attraverso una raccolta di oltre 500 immagini “private” quasi tutte inedite, da lei personalmente selezionate e commentate, in un viaggio nel tempo che inizia con gli scatti domestici di un’infanzia piena di presagi e prosegue ancora oggi, in famiglia, sul palco, in tour, in streaming – ogni nuovo giorno all’insegna della musica, circondata dal devoto affetto di legioni di fan che lei ricambia con altrettanto calore. Questo elegante volume illustrato è il degno ritratto dell’artista: pagina dopo pagina scopriamo passioni e segreti, la routine quotidiana e il sodalizio con il fratello, il culto per la musica e la danza, l’amore incondizionato per la famiglia e la gratitudine per la crew, tutti i dettagli che hanno trasformato una ribelle dal talento musicale smisurato, un’attivista dei sentimenti empaticamente connessa alla sua generazione in un’icona globale, un’ispirazione per i suoi coetanei e i loro genitori.

È disponibile, inoltre, su Apple TV “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry”, il film originale Apple diretto dal regista pluripremiato R.J. Cutler che racconta la vera storia della nascita e crescita della cantante e autrice arrivata sul tetto del mondo. Il documentario ha ricevuto una nomination ai prossimi MTVAwards per la categoria Best Music Documentary.

Il regista R.J. Cutler ha avuto modo in questo film di offrire una visione profondamente intima dello straordinario viaggio di questa teenager, a soli 17 anni, con una vita passata on the road, sul palco, a casa con la sua famiglia, mentre scrive, registra e pubblica il suo disco di debutto “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”.

L’album conteneva i singoli “All the Good Girls Go to Hell” (disco d’Oro in Italia), “Bad guy” (4 volte Platino in Italia), “Bury a Friend” (Platino in Italia), “ILOMILO” (Oro in Italia), “You Should See Me in a Crown” (Oro), “Wish You Were Gay” (Oro), “When the Party’s Over” (Platino).

Anche il primo EP pubblicato da Billie Elish nel 2017 “Don’t Smile at me” è stato certificato Oro in Italia. L’EP conteneva il singolo Oro “Ocean Eyes” e “Lovely” (Platino).

Retail: https://BillieEilish.lnk.to/HappierThanEver

Amazon: https://BillieEilish.lnk.to/HappierThanEver/amazonmusic

Apple Music: https://BillieEilish.lnk.to/HappierThanEver/applemusic

Deezer: https://BillieEilish.lnk.to/HappierThanEver/deezer

iTunes: https://BillieEilish.lnk.to/HappierThanEver/itunes

Pandora: https://BillieEilish.lnk.to/HappierThanEver/pandora

Spotify: https://BillieEilish.lnk.to/HappierThanEver/spotify

YouTube Music: https://BillieEilish.lnk.to/HappierThanEver/youtubemusic

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -

più popolari